Informazioni sulla spedizione

La consegna dei Prodotti acquistati avverrà attraverso il vettore scelto dal Venditore e i Prodotti acquistati saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura di compilazione dell’Ordine. La consegna è prevista in 3 (tre) giorni lavorativi dal momento del corretto pagamento dell’Ordine, dopo la Conferma d’ordine. I termini di consegna, da intendersi come indicativi e non vincolanti, sono basati esclusivamente sulla disponibilità, sull’elaborazione normale dell’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori e non comportano alcun vincolo per il Venditore.

Il Venditore non sarà considerato responsabile nel caso di ritardi nelle consegne dovuti ad eventi indipendenti dalla volontà e dal controllo del Venditore stesso. Nell’ipotesi di ritardo nella consegna il Venditore avviserà il Cliente a mezzo mail, all’indirizzo indicato al momento dell’inoltro dell’Ordine.

Il Venditore invierà al Cliente un’email di conferma dell’affidamento della spedizione al vettore, con un link per tracciare la spedizione.

I rischi relativi alla distruzione o danneggiamento del Prodotto si trasferiscono dal Venditore al Cliente al momento della consegna al vettore.

Il Prodotto acquistato non verrà assicurato.

La spedizione del Prodotto avverrà nel territorio italiano e nell’Unione Europea.